Il costo varia in base al peso e verrà calcolato prima dell’acquisto. 

Dove posso ricevere il mio ordine?

Puoi riceverlo all’indirizzo che hai scelto (a casa, al posto di lavoro, etc. però mai ad una casella postale).

Il Paese in cui viene consegnata la merce può essere diverso da quello in cui è stata acquistata la merce?

Il Paese in cui viene consegnata la merce deve essere lo stesso Paese riportato nell’indirizzo della fattura.

Quanto tempo occorre per l’arrivo del mio ordine?


I tempi di consegna dipendono dal nostro corriere GLS. Le spedizioni standard vanno dai tre ai cinque giorni lavorativi. Per tracciare il Vostro ordine potete far riferimento al sito https://www.gls-italy.com/it/servizi-per-destinatari/ricerca-spedizione/ inserendo il codice spedizione fornito.


Potrò monitorare lo stato del mio ordine?

Sì. Potrai controllare lo stato del tuo ordine alla voce “Ordini inviati” della sezione “Il mio account”.

Come avviene la consegna?

Ti manderemo un e-mail con la conferma di spedizione (una volta che il tuo ordine ha lasciato il magazzino) ed il numero per monitorare lo stato dell’ordine (con il link al sito dell’azienda di trasporto).